diurno?

Salve, sono una ragazza di 27 anni e da qualche mese a questa parte soffro di una forma di bruxismo diurno (almeno credo sia questa la patologia), molto accentuata, un vero e proprio tic nervoso, che mi porta a sbattere i denti con forza, anche due tre volte consecutive. questo fenomeno mi capita circa ogni dieci secondi e chiaramente è particolarmente visibile, in quanto quando si verificano questi fenomeni si sente lo sbattere dei denti.Credo sia opportuna una visita dal neurologo.Chiedo però a voi quali rimedi posso individuare e soprattutto a chi rivolgermi.Grazie mille del vostro consulto.
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Non mi risultano "bruxismi diurni". Credo anche io sia opportuna la visita del neurologo, sarà lui a cercare di capire che tipo di disturbo sia e gli eventuali rimedi. Saluti
Risposto il: 13 Novembre 2011