Diversi studi hanno dimostrato l'efficacia dell'omeopatia sull'otite

come posso curare l'otite acuta dell'orecchio sinistro?grazie
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, in caso di otite, come per qualsiasi altro disturbo, è fondamentale rivolgersi ad un medico omeopata esperto che la visiti poichè i rimedi omeopatici non vengono somministrati in modo standardizzato a seconda della diagnosi del disturbo ma devono sempre essere strettamente individualizzati sul paziente a seconda dei suoi sintomi totali e peculiari. Gli effetti, quando viene somministrato il rimedio giusto, sono rapidi e importanti e in genere si riesce a risolvere il problema senza dover ricorrere ad altri farmaci. Cordiali saluti. Dott. Tancredi Ascani Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica www.omeosan.it
Risposto il: 04 Dicembre 2010