Dolore agli occhi dopo uso del collirio

Ho avuto una blefarocongiuntivite. Ho iniziato la cura indicata dal medico, usando betabioptal (1 goccia per 4 volte al giorno) per 7 giorni. Ho terminato la cura e dopo pochi giorni ho iniziato ad avere secrezioni agli occhi e bruciore. Il medico mi ha suggerito di riprendere la cura con il betabioptal gel e cosi ho fatto. Le secrezioni sono scomparse, ma ho un forte dolore agli occhi, bruciore e vista annebbiata. Devo sospendere la cura?
Risposta del medico
Gentile signora, è possibile che si sia verificato un coinvolgimento della cornea. È necessario un controllo oculistico.
Risposto il: 08 Luglio 2019