Dolore al pene dopo un rapporto

Buona sera, sono un uomo di 38 anni. Se ho rapporti frequenti nn ho nessun dolore. Quando da almeno una settimana nn ho rapporti, appena arrivo l'orgasmo ho un dolore forte ai testicoli e al pene. Cosa può essere??
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Verosimilmente, dopo un periodo di astinenza la quantità di liquido seminale è sensibilmente maggiore ed il suo passaggio nelle basse vie urinarie può indurre una certa distensione percepita come dolorosa, se le condizioni locali sono già irriritate da verosimile infiammazione o congestione. Sarebbe ovviamente opportuna una valutazione specialistica diretta.
Risposto il: 04 Dicembre 2018