Dolore al pene dopo un rapporto

Gentile dottore, sono un uomo di 18 anni. Durante un rapporto sessuale con la mia compagna mi è capitato che il mio pene emettesse un rumore di scrocchio, per intenderci, simile a quello emesso dalle dita; da un giorno provo dolore nella parte dell'inguine e dell'asta, ma non ho altri sintomi. Quale potrebbe essere la causa e i rimedi? Grazie per la vostra attenzione e cordiali saluti.

Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

Salve probabilmente una piccola lesione della tunica albuginea che riveste i corpi cavernosi o del legamneto sospensore. Nessun problema, ma devo invitarla a fare almeno la visita andrologica. Ci tenga informati

Risposto il: 02 Settembre 2017