dolore al petto

Salve, mi hanno diagnosticato la tiroidite di Hashimoto un mese fa, senza prescrivere nessuna cura farmacologica ma alimentare, cioè eliminando il farinaggio. io ho diversi problemi a livello fisico: stanchezza eccessiva, giramenti di testa, difficoltà a respirare, soprattutto da sdraiata, dolori al lato sinistro del petto, battiti accelerati anche a riposo, sensazione di pancia gonfia, non sempre, dolori al collo, spalle, braccia e polso, sensazione di pienezza subito dopo i pasti. cosa mi consigliate di fare?
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile signora, ha consultato un endocrinologo? Cosa è il farinaggio? Parli co il suo Medico di medicina generale, che potrà darle il giusto consiglio. Cordiali saluti
Risposto il: 30 Aprile 2019