Dolore al petto

Salve dottore, volevo un parere sono 12 giorni che ho dolore al petto ,alle spalle e alle braccia. Tutto è iniziato da un bruciore di gola ho effettuato molecolare ed ho escluso covid ,dapprima il dolore era solo al petto poi sj è spostato spalle e braccia un dolore fisso acuto come se avessi ricevuto dei pugni .Ho fatto visita cardiologica per escludere conseguenze e ho effettuato rx torace per capire cosa ci fosse .L esito delle rx "accentuazione basale della trama vascolo stromale senza addensamenti ".Dapprima il dottore mi ha dato augumentin e cortisone, dopo l esito mi ha prescritto brufen 600 mattina e era ma il dolore persiste e davvero non so come fare vorrei capire cosa è questo dolore forte non si se sbaglio ma la sera metto una borsa di sale caldo sul petto sperando di migliorare perché trovo un pl di sollievo. Grazie

Risposta del medico

Buongiorno, sta ancora prendendo il cortisone o lo ha interrotto quando le hanno prescritto il FANS? La sintomatologia che accusa è piuttosto difficile da inquadrare a distanza. Ha solo dolore o anche limitazione dei movimenti delle braccia? Nessun dolore al collo? Se sono stati esclusi problemi cardiologici e il dolore persiste, penso sia utile un'approfondimento diagnostico con una visita neurologica. Cordiali saluti

Risposto il: 26 Gennaio 2022