Problemi del sonno e dolore al petto

Buongiorno a tutti. Un paio di settimane fa sono andata al pronto soccorso per un dolore al petto e al braccio sinistro e fortunatamente era tutto ok..però non hanno saputo dirmi che problema ho avuto, comunque io ora continuo ad avere un lieve dolore al petto e di sera quando vado a letto e sono nel dormiveglia mi sveglio di scatto...ho paura di avere problemi al cuore dato che i miei battiti sono sempre sui 58/60 al minuto. Grazie

Risposta del medico

buonasera, può essere che stia vivendo un periodo stressante? ha fatto una radiografia del torace anche immagino

Risposto il: 14 Settembre 2020