Dolore al petto

Sono un ragazzo di 12 anni ed è circa 2 settimane che ho un dolore al petto e al braccio sinistro. È iniziato da un lungo periodo di tosse e questi dolori li ho specialmente la sera dopo mangiato. Io ho paura che sia il cuore ma spero di no anche perché sono molto giovane ancora.

Risposta del medico
Prof. Luigi Iorio
Specialista in Cardiologia e Medicina interna

Caro giovane, i suoi fastidi vanno studiati dal suo medico curante. Sembrano non dipendenti dal cuore, ma la tosse in rapporto alla digestione va considerata e risolta. Auguri prof Luigi Iorio

Risposto il: 25 Agosto 2017