Dolore al petto

Buonasera dottori, farla breve ieri sera mi sono recato a fare allenamento dopo aver fatto un po' di corsa mi è cominciato a fare male al petto e mi è cominciato un dolore alla base dei denti inferiori che tutt ora è rimasta. Il dolore al petto e passato dopo aver recuperato. Mi sono recato al ps il giorno dopo mi hanno fatto enzimi ecg ed ecocuore ma tutto ok. Ad agosto ho fatto analisi del sangue e test da sforZo su ciclette con ecocuore ma tutto nella norma. Secondo voi è il caso di approfondire? Tipo rifare prova da sforZo o scintigrafia?Grazie

Risposta del medico
Prof. Luigi Iorio
Specialista in Cardiologia e Medicina interna

Gentile sig.re, le consiglio di fare ulteriori accertamenti onde escludere completamente un interessamento coronarico. Sarebbe stato opportuno recarsi al ps quando era ancora presente il dolore retrosternale che si irradiava sino ai denti. Auguri prof Luigi Iorio

Risposto il: 04 Ottobre 2017