Dolore e tremore spalla gamba mano sinistra

Salve

da più di due mesi ho iniziato ad avere un dolore alla spalla sinistra curata con antidolorifici ecc.l dolore si è diffuso anche nella gamba prima sinistra e poi destra e infine agli arti superiori. Provo stanchezza bruciori alle gambe se cammino. Laoart sisinistra è più sensibils.hi fatto rm tutte negativegki unici esami positivi sono la vitamina b! 2 che risulta bassa insieme al ferro e k emoglobiina.

Risposta del medico
Dr. Alessandro Lauro
Specialista in Medicina fisica e riabilitativa

Buonasera dalla descrizione clinica sembra opportuna una visita specialistica neurologica o fisiatrica con esame obiettivo neurologico completo per indagare eventuali neuropatie carenziali.

Risposto il: 13 Marzo 2018