Dolore fianco destro (potrebbe essere la schiena)

Buongiorno,

mi sono svegliata un giorno con un dolore al fianco destro lieve. Premetto che questo dolore mi affligge da settembre e a dicembre mi sono fatta una ecografia addominale completa dove non è riscontrato nulla. Ora questo dolore mi è ritornato dopo che mi sono svegliata. Potrebbe essere la schiena? Quindi la cattiva posizione che assumo mentre dormo. Premetto che soffro di scoliosi e i soldi alla schiena comincio un po’ a sentirli.

Ho provato alzare la gamba sinistra e mi faceva male il fianco destro.

Vorrei avere un vostro parere grazie

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia

Potrebbe trattarsi di un problema muscolare o articolare, anche a partenza dalla colonna, oppure di un problema addominale, è necessaria una visita accurata da parte del suo medico, per orientarsi più correttamente.

Cari saluti.

Risposto il: 19 Febbraio 2018