Dolore fibroadenomi

Buonasera, ho 35 anni e ad ottobre dovrò sottopormi ad intervento rimozione fibroadenomi (ne ho 5 in totale ma al momento toglieranno solo quello di 3cm). È normale che mi facciano male nel corso dell'ovulazione come scosse elettriche? Sono davvero dolorosi (tutti i fibroadenomi) e crescono abbastanza velocemente. È normale?

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia toracica

La sintomatologia dolorosa può essere considerata normale in questa patologia. Corretta l’indicazione a rimuovere i fibroadenomi di diametro maggiore.

Risposto il: 27 Settembre 2018