Dolore ipocondrio dx

Buonasera

sono una donna di 37 annia di due bimbi Infermiera che da circa 7 mesi indaga su qst dolore localizzato all'ipocondrio destro che si irradia alla spalla dico indaga perché dopo intolleranza alimemtari markers tumorali ecografie nella quale ci riscontrato fango nella zona fundibulaee della colecisti con pareti ispessite test Dna celiachia colon e gastroscopia nella quale si evidenzia gastroduodenite e bile nella cavità gastrica nonostante assunzione di nexium riopan da circa due mesi , tac con contrasto esito negativo, idem per colangio rmn con contrasto ,ecoendoscopia nn si riesce a capire perché amilasi lipasi e transaminasi salgono e scendono vorrei un. parere

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Visto che l'unico dato concreto emerso dalle indagini é il fango colecistico ( che potrebbe spiegare anche i temporanei aumenti delle amilasi) sarebbe probabilmente utile assumere un prodotto in grado di fluidificare la bile

Risposto il: 09 Febbraio 2018