Dolore nervo crurale

Buongiorno,si pensa un infiammazione al nervo crurale,con dolore inguinale ma il dolore piu acuto li sento a meta del gluteo che sale nella parte lombare. Il dolore inizia la mattina, sembra migliore durante la giornata per poi peggiorare la sera. Da quasi 2 mesi, è normale che dopo 2 cicli da 10 gg di antinfiammatori 50mg miorilassanti non sia passato? meglio rx di controllo o altro? donna 38 anni

Risposta del medico
Specialista in Cardiologia

Gentilissima Signora, la soluzione al suo problema è la Terapia Neurale. Può trovare tutte le info sul sito www.neuralia.eu e trovare il mio contatto email su quel sito al fine di mettersi in contatto con me per eventuali domande o per prenotare un appuntamento per una seduta di terapia neurale. Cordiali saluti. Dott. Baldi Mario

Risposto il: 28 Giugno 2024