Dolore occhi e naso

Salve, da qualche tempo soffro di dolenzia agli occhi che a volte si estende anche al naso. Ho fatto visita oculistica ma non è stato riscontrato nulla. Dietro consiglio dell'oculista ho fatto tac cranio (il referto è a posto) e seni paranasali, il referto dice" cavità sinusali ben conformate e simmetriche senza significativi ispessimenti del rivestimento mucoso né alterazioni a carico di limitanti ossee. Setto nasale minimamente deviato verso destro con piccolo sperone osseo al suo terzo medio, sul versante di destra. Piccola conca bullosa nei due lati. Non varianti anatomiche influenti la clerance in sede di compenso ostio-meatale" In base a questo referto, c'è qualcosa che possa giustificare il dolore agli occhi e al naso? Ad esempio la conca bullosa nei due lati? È consigliabile visita dall'otorino? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio
Utile visita ORL, Anche visita Neurologica nel sospetto di dolore di tipo nevralgico...
Risposto il: 18 Marzo 2019