Dolori alle articolazioni

Ciao ,

ho 2 settimane che ho dolori nelle articolazioni . Ho anche un prurito su tutto il corpo.Non so piu cosa fare . Il dolore viene e se ne va .Mi fanno male tutte le parti del corpo. Ho letto su internet che  le persone con hiv hanno sintomi come : prurito dolori muscolari e articolari e per questa ragione ho fatto un test. Test HIV-1/HIV-2 Negativo . il test l'ho fatto dopo 55 giorni dal conttato al rischio.

Posso avere hiv con questi sintomi? e il dolore mi è venuto tra 4-5 settimane dal rapporto. Il prurito lo avevo prima del rapporto , il prurito fa 3 mesi che a volte lo ho e volte no. Per favore aiutatemi perche ho troppo paura.Non riesco a dormire dal dolore e dall' ansia che ho.

Grazie .

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Le consiglio di parlarne col suo medico curante che eventualmente saprà indirizzarla allo specialista cxompetente, una volta eseguiti gli esami di screeening. I suoi sintomi sono molto aspecifici, ma escluderei una i9nfezione da HIV in base solo a qauiesto.

Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 16 Febbraio 2018