Domanda post intervento orchidopessi

Non molto tempo fa ho subito un intervento di orchidopessi, e il medico mi ha consigliato di fermare l attività sessuale per due settimane/un mese. Purtroppo il tredicesimo giorno, ho ceduto. La mia domanda è :quali sono i rischi? Nel senso cosa può portare questa cosa? So di aver sbagliato, ho fatto un errore. Volevo sapere l'opinione di un esperto anche se so che non sostituisce una vera e propria visita. P. S. Provo dei piccoli fastudi su ambo i testicoli e a volte all'inguine. Grazie mille in anticipo. Cordiali Saluti
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Si tratta pur sempre di un consiglio dettato dalla prudenza e dal buon senso, ma non crediamo che vi sia il rischio di danni gravi. Qualche fastidio residuo è molto comune in questi interventi, generalmente la situazione si stabilizza nel corso di 40-60 giorni.
Risposto il: 27 Novembre 2018