Dop aver mangiato pesce o cose a base di

dop aver mangiato pesce o cose a base di nocciole.Passete circa 7 ore mi si gonfia l'apiclottide mi anno gia sommonistrato il cortisone. ho fatto delle prove allergiche col sangue non è risultato nulla. COSA DEVO FARE???
Risposta del medico
ANTONIO CN
Si tratta di angioedema ben noto e frequente, soprattutto con gli alimenti che ha citato. Non c'è altro da fare che evitare di ingerirli.Se poi per errore dovesse mangiarne anche in quantità limitata assuma subito cortisonici ned antistaminici. Talvolta è necessaria anche l'adrenalina. Cordiali saluti
Risposto il: 09 Marzo 2008