Dopo un rx al torace il medico mi ha detto : in

DOPO UN RX AL TORACE IL MEDICO MI HA DETTO : IN CORRISPONDENZA DEL MEDIASTINO ANTERO- INFERIORE, IN REGIONE PARACARDIACA BASALE DESTRA, SI RICONOSCE LA PRESENZA DI FORMAZIONE RADIOOPACA A MARGINI NETTI SUGGESTIVA IN PRIMA IPOSTESI PER CUSCINETTO ADIPOSO. NON HO ALTE RX PER CONFRONTARE O MENO CHE FOSSE GIA' PRESENTE IN PASSATO COSA MI CONSIGLIA DI FARE MEGLIO APPROFONDIRE CON UNA TAC????
Risposta del medico
Paginemediche
in caso di dubbio sulla natura della massa può fare una TAC torace
Risposto il: 02 Agosto 2007