dopo visita ginecologica, mi è stato detto dal

Dopo visita ginecologica, mi è stato detto dal medico che ho le ovaie spesse e che quindi sarà per me quasi impossibile rimanere incinta. Premetto che ho già un bambino. Il medico mi ha prospettato come soluzione un intervento chirurgico per assottigliare le pareti delle ovaie. Intervento che sarebbe tutto a pagamento. (Circa € 12000). Vi chiedo cortesemente di dirmi se esistono altre soluzioni. Vi ringrazio
Risposta del medico
Dr.ssa Fiammetta Trallo
Specialista in Ginecologia e ostetricia

 Se i cicli sono regolari non deve fare nulla. Ripeta eco in un altro studio ginecologico x un confronto

Risposto il: 03 Ottobre 2013