Dott. ho 31 anni senta da 5 gg ho avuto una

dott. ho 31 anni senta da 5 gg ho avuto una ablazione avvenuta con successo sindrome di W.P.W con episodi recidivanti di tps. sottoposto con successo ad ablazione con RF della via accessoria postero-settale sinistra dottore volevo sapere quando posso tornare alla mia vita cuotidiana e se posso avere rapporti ses. ho almeno fra quando sono stato operato in data 30.04.2008 grazie distinti saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Domanda non attinente all’area cardiologica.Ritengo che un periodo di almeno 15-20 giorni sia ragionevole. Comunque questa è una valutazione teorica, che andrebbe confermata con la conoscenza diretta del caso clinico specifico: mi chiedo come mai lei ponga il quesito ad un sito internet; non le è stata fatta alcuna raccomandazione in merito nel Centro dove è stato sottoposto all’ablazione?
Risposto il: 12 Maggio 2008