Salve , senta per colpa di un orecchino pesante mi

salve , senta per colpa di un orecchino pesante mi si è spaccato il foro del lobo, ho deciso di fare un piccolo intervento ambulatoriale per richiuderlo mi han detto che è una cosa molto semplie, io spesso ho messo un cerotto per coprirlo e ovviamemnte si è inumidito creando una screpolatura...,oppure avendo io una leggerissima psoriasi, magari potrebbe essere qualche crosticina di essa, questo può impedire di effettuare questo piccolo intervento per richiudere il foro?grazie, attendo una risposta.Alessandra
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
Buongiorno Sig,ra Alessandra, non vi è alcun problema nel chiudere il buco del lobo del suo orecchio. Si tratta di un piccolo intervento con lieve sedazione che le chiuderà completamente il buco causato dalla pesantezza dell'orecchino usato. Dopo un certo periodo di tempo, quando la sutura sarà guarita potrà eventualmente rifare il buco per l'orecchino. Dott. Massimo Re www.massimore.com Milano
Risposto il: 12 Maggio 2010