Dottore io ho fatto il vaccino per l'epatite b nel

Dottore io ho fatto il vaccino per l'epatite b nel 1998,non so se e' un caso ma dopo il vaccino ho avuto sempre la gpt e la gamma gt un po' spostate gpt(70) gamma (50) valori che qualche volta rientrano.La mia domanda e' la seguente puo' il vaccino avermi causato questo probblema?per sapere che esame devo fare?GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non vi è alcuna relazione tra gli aumenti dei valori dei test (GPT, GGT) e la vaccinazione per l’epatite B effettuata nel 1998.
Risposto il: 08 Febbraio 2007