Dovendo effettuare il test per le malattie

Dovendo effettuare il test per le malattie sessualmente trasmissibili (prelievo ematico), vorrei sapere se c'è il rischio di alterazione delle analisi in caso di:- mestruazioni il giorno del prelievo- assunzione di farmaci antidolorifici/antinfiammatori il giorno del prelievo o i giorni precedentiGrazie mille
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Non mi risulta che ci siano controindicazioni a meno che non stia assumendo immunosoppressori. Lo faccia presente al laboratorio di analisi.

cordiali saluti

Risposto il: 18 Febbraio 2013