Durante un untervento di colicistectomia, il

DURANTE UN UNTERVENTO DI COLICISTECTOMIA, IL CHIRURGO HA INDIVIDUATO UN NODULO SULLA CUPOLA DEL FEGATO NON DIAGNOSTICATA Nè CON LA RMN, Nè CON LA TC Nè CON ECOGRAFIA. IL CHIRURGO AFFERMA CHE PER ASPETTO, COLORE E CARATTERISTICHE SEMBRA DI CONTENUTO CASEOSO ED è IN CORSO ESAME ISTOLOGICO. POSSO STARE TRANQUILLO OPPURE DEVO EFFETTUARE ULTERIORI ESAMI.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La negatività dei tre esami di immagine (Eco, TC e RM) può ragionevolmente far tranquillizzare e consigliare un attento monitoraggio clinico ecografico (trimestrale).
Risposto il: 22 Gennaio 2008