Post colicistectomia

Ho subito due mesi una colicistectomia preceduta fa pancreatite acuta per soli 2 giorni. Il mio unico problema è la diarrea color giallognola che mi perseguita almeno una volta al giorno con mal di pancia. Ma è normale? Si toglierà? È molto invalidante. Prendo un antidiarroico e frrmenti vivi ...ma nnt!

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
La sintomatologia diarroica riferita non ha relazione con l'intervento subito e con il precedente episodio di pancreatite,soprattutto se gli esami di laboratorio recenti non presentano alterazioni di rilievo. Le consiglio un controllo breve e continuare la terapia in corso. Cordiali saluti
Risposto il: 19 Aprile 2019