Post colicistectomia

Buonasera, 1

mese fa sono stata operata di colicistectomia laparoscopica, sembrava tutto ok, ora da 15gg circa, avverto bruciore fianco destro come se stessi prendendo fuoco internamente, specie dopo i pasti, il medico che mi ha operato mi ha dato solo gastroprotettore da prendere a digiuno, ma non ho alcun beneficio, cosa può essere?

Grazie anticipatamente

Risposta del medico
Dr.ssa Ida Fumagalli
Specialista in Gastroenterologia e Medicina interna

senza una visita diretta è impossibile dare giudizi fondati. Credo che comunque tu possa stare tranquilla e hai fatto bene a parlarne con chi ti ha operato. Ora digli che non hai avuto beneficio dagli antisecretori gastrici.

Penso che il disturbo regredirà col tempo ma intanto fatti visitare dal tuo medico curante.

Risposto il: 19 Marzo 2018