e insulinemia

Buona sera,al pronto soccorso (ma erano 4 ore che aspettavo, senza mangiare ne' bere) mi hanno misurato con lo stick 45 di glicemia e fatto una flebo di glucosio. Da allora continuo a sentirmi poco bene, anzi in certi momenti proprio malissimo.Ho fatto le analisi: glicemia 86, insulinemia 5.9, due ore dopo colazione (cornetto alla crema e cappuccino con 3 bustine di zucchero) glicemia 79, insulina 5.1.Poiche' non ci sono i range per gli esami dopo pasto e' normale che glicemia e insulina siano scese dopo aver mangiato? Aggiungo che urino molto.Cosa mi consiglia?
Risposta del medico
Concetto Corso
Gentile lettrice, le consiglio di eseguire una curca da carico orale di glucosio (O.G.T.T.) con dosaggi glicemici e insulinemici. Cordiali saluti Dott. Corso Concetto Diabetologo
Risposto il: 02 Settembre 2011