è piccolino.

Salve.ho un bimbo di 32 mesi.da circa un mesetto a questa parte ho notato che prolungava le sillabe iniziali di una frase quando iniziava a parlare .da un paio di giorni la situazione sta peggiorando è anche capitato che non riuscendo a pronunciare una parola ,ha proprio rinunciato a pronunciarla !!!
Risposta del medico
Dr. Yuri Gallo
Specialista in Logopedia

 Buon giorno. Il bimbo è piccolo. È in fase di apprendimento del linguaggio. È del tutto normale. Può succedere deve fare solo una cosa: non faccia sapere al bambino che lo ha notato. E come lei nessun altro. È importante. Buona serata

Yuri

Risposto il: 19 Febbraio 2015