Il mio piccolino di sei mesi da circa tre

il mio piccolino di sei mesi da circa tre settimane ha delle bolle strane sul sederino e intorno al pisellino,ho pensato fosse dermatite da pannolino o anche candida da pannolino,cosi' ho alternato CANESTEN tre volte al giorno conla pomata GENTALIN BETA,ma vedo che non passano al limite si schiariscono un poco,sto' comonciando a preoccuparmi cosa potrebbe essere?
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria
Probabilmente è una candida, tolga il gentalin beta che è controindicato e continui solo col canesten + codex una cps al giorno sciolta in acqua e tolga miele e tisane zuccherate
Risposto il: 27 Settembre 2012