e vada tranquilla

ho gia' avuto la risposta dal dott.Massimo Barrella ed è stato molto chiaro ,ho seguito il suo consiglio sono in cura con un neurologo di Palermo, vicino casa mia. mi ha prescritto XEREDIEN e PRAZENE 1 E MEZZA DI CIASCUNA DA DIVIDERE NELL'ARCO DELLA GIORNATA + 1 VOLTA AL MESE FACCIO 10 PUNTURE DI SAMYR 400ML -1 AL Dì X 10 GIORNI. DIMENTICAVO CHE IL PRAZENE E 10 MG. MENTRE XEREDIEN E DA 20 MG. Diciamo che da circa 4-5 mesi faccio qst cura mi sentivo + calma rilassata i miei cambiamenti di umore erano migliorati, tranne che una volta andai ad un convegno x 3 giorni senza avere un attimo di relax e poi mi sono sentita come se avevo un terremoto interno e poi senza forze tipo quando una stà x svenire, e poi tutte le volte che ho un dispiacere mi viene un forte mal di testa che mi prende la fronte e il capo dove sono appunto i miei problemi, ho chiamato il mio neurologo x fare un day hospital devo aspettare a metà ottobre mi ha detto che dato che ho qst mal di testa di aumentare mezza prazene a quelle che gia' prendevo. le chiedo un suo parere se la cura è giusta, e se qst mal di testa puo' causare + danni al mio cervello? la risposta che lei mi ha dato la prima volta ha il codice8122n11s75. la ringrazio x la sua cortesia. distinti saluti
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Mi sembra che stia sulla strada giusta. Abbia pazienza di aspettare il day hospital. No, il mal di testa di per sè non causa danni al cervello. Saluti
Risposto il: 08 Settembre 2011