vada subito da un ginecologo

buongiorno gentilissimi dottori, volevo un'informazione. mercoledì sera per sospetta vaginite ho utilizzato un ovulo vaginale antimicotico (lorenil 600mg). il martedì della settimana seguente ho effettuato i tamponi sia vaginali che cervicali. era troppo presto? i risultati sono tutti negativi. la domanda è : se avessi avuto la clamidia o la gonorrea sarebbero comunque risultati dalla cultura del segreto cervicale dato che non sono miceti? . pongo questa domanda perchè ho sempre dolore pelvico da circa 20 giorni. vi ringrazio per l'attenzione
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Il dolore pelvico non ha nulla a che vedere con una vaginite, cosa aspetta ad andare da un ginecologo per un ECO pelvica?

cordiali saluti

Risposto il: 03 Febbraio 2013