E' vero che non esiste cura per la wpw ma solo un

E' vero che non esiste cura per la WPW ma solo un intervento chirurgico puo' essere risolutivo, ma è vero che quest'intervento e' opportuno farlo presso il S. Raffaele di milano? Ma il monaldi a Napoli non e' attrezzato per questo tipo di intervento?
Risposta del medico
Paginemediche
La cura del WPW è anche terapia aritmica per profilassi di aritmie complesse . L’ablazione può essere risolutiva ma bisogna considerare anche le recidive
Risposto il: 05 Ottobre 2007