E' vero che esiste un protocolllo sui trapianti di

E' vero che esiste un protocolllo sui trapianti di fegato ... ma è anche vero che molti sono riusciti ad avere il trapianto anche se non rientravano nel protocollo. Attualmente ho fatto già 5 chemioembolizzazioni e sembra che la Terapia risponda bene in quanti i noduli 5 o 6 sono risultati alla TAC embolizzati. Ma comunque resta la cirrosi dovuta all'Epatite c. e quindi una sofferenza epatica che mi crea disturbi non indifferenti e poi x quanto tempo ancora posso fare le chemio e se la situazione peggiora? che fine devo fare? Non esiste nessuna speranza per me?? in ualche luogo anche all'estero?? Non so' più che cosa fare...
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di rivolgersi ad un Centro Trapianti Epatici per rivalutare la situazione, data la giovane età e le discrete condizioni cliniche.
Risposto il: 10 Maggio 2006