E' vero che quando si ha il ciclo facendo delle

E' vero che quando si ha il ciclo facendo delle docce vaginali le mestruazioni finiscono prima?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, facendo una lavanda vaginale alla fine della mestruazione è possibile eliminare i residui che possono essersi accumulati in vagina e che sarebbero stati eliminati spontaneamente nelle ore successive. Le suggerisco di non eccedere con l’utilizzo di lavande vaginali che, a lungo termine, possono alterare l’equilibrio della flora vaginale.
Risposto il: 06 Giugno 2003