E' da un po' di tempo che facendo delle analisi

E' da un po' di tempo che facendo delle analisi risultano le Transaminasi alte, un valore intorno a 55 un altro intorno a 90. da cosa dipende, cosa sta ad indicare? ho fatto anche un'Ecografia dove si evidenzia il fegato un po' ingrossato. grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che si tratti di una malattia cronica del fegato. E’ necessario che faccia delle indagini più approfondite per stabilirne l’entità e le cause, al fine di trovare la terapia più efficace. Da considerare l’eventualità che lei si sottoponga ad accertamento morfologico epatico mediante biopsia epatica, che fornirà certamente utilissime informazioni in merito.
Risposto il: 30 Luglio 2004