Eco addome completo: referto: fegato nella norma

eco addome completo: referto: fegato nella norma ad ecostruttura iperecogena di tipo steatosica, milza diametro C-C di circa 13 cm, i reni in sede dimensioni nei limiti, lieve distensione calico-pielica bilateralmente, con dimensioni massime del bacinetto renale sx 12 mm e dx 11 mm utero ad ecostruttura disomogeneamente ipoecogena. Nel GENNAIO 2013 linfoma non h a grandi cellule B a primitiva localizzazione cervico-vaginale con nefrostomie ai reni e catetere vescicale fino a settembre 2013, trattato con chemio, solo nel 2013. Ora devo preoccuparmi, vorrei una risposta, grazie.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Chirurgia generale

Cara paziente, non ho capito se hai ancora le nefrostomie ed il catetere vescicale,comunque la cosa fondamentale è dominare il linfoma.distinti saluti

Prof. G. Fischetti

Risposto il: 28 Novembre 2014