Eco doppler arti inferiori

Salve sono un ragazzo di 22 anni, per 4 5 giorni ho accusato stanchezza perenne alle gambe e una notte in modo particolare quasi da non riuscire a dormire. Ora la stanchezza alle gambe è quasi passata ma sono 3 giorni che accuso un formicolio, tipo punture su tutto il corpo sempre perenne dalla mattina alla sera cosa potrebbe essere?
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, le consiglierei di prenotare una visita da un angiologo con eco doppler agli arti inferiori per valutare la pervietà delle arterie e vene. A disposizione per altri chiarimenti, Saluti
Risposto il: 04 Settembre 2011