Ecografia addome completo: al sesto segmento è

Ecografia addome completo: al sesto segmento è presente formazione tondeggiante a margini netti, iperecogena di 6 mm, di significato angiomatoso: tale aspetto è comunque meritevole di controllo ecografico per valutarne l'evoluzione. Alla cupola, all'ottavo segmento si riconosce formazione cistica di 7 mm. Cosa vuol dire? E' il caso di fare una visita specialistica? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ comunque utile che si sottoponga ad una visita specialistica, anche se le lesioni riscontrate sono del tutto benigne.
Risposto il: 07 Giugno 2006