Ecografia addome. Esami laboratorio. Sindrome post-colecistectomia?

salve,sono lara ho 23 anni e ad aprile sono stata operata ai calcoli alla cistifellea,tutt.ora non sto ancora bene perche i sintomi che avevo prima persistono tutt'ora quali: mal di stomaco nausee e diarrea. volevo sapere se è normale ho provato tanti farmaci ma senza risultato. attendo una risp grazie molte
Risposta del medico
Dr. Antonio Cilona
Specialista in Gastroenterologia
Consiglio di eseguire un'ecografia addome e gli esami di laboratorio in particolar modo gli indici di colestasi. Ma la cosa più probabile e che si tratti di una sindrome post-colecistectomia (dopo ecografia addome ed esami di laboratorio consulti un gastroenterologo).
Risposto il: 06 Ottobre 2012