Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

13-01-2017

Edema post ricovero per anoressia

Salve, scrivo qui perché ormai sto perdendo ogni speranza di guarigione. Soffro di anoressia da 5 anni, e solo l'anno scorso mi hanno ricoverata a gennaio al Niguarda di Milano. Visto che ero totalmente malnutrita ho ripreso una alimentazione iperproteica, scelta a causa di problemi con edemi.
Prima del ricovero avevo edemi molto pronunciati alle gambe, poi divenò anasarca con la rialimentazione, poi sono migliorata molto ma ora, pur seguendo dieta e prendendo l'integratore di zinco, sto peggiorando. Le gambe si gonfiano, soprattutto la dx. Il punto è che non so più che fare, stavo migliorando e ora tutto è perso per nulla. Ho pensato che potrebbe essere stato lo zinco in eccesso, perché lo assumo da 6/7 mesi, e il dottore aveva detto di smettere, ma provando peggioravo, allora mi disse di continuare se ne trovavo beneficio. Sono in crisi, non so più che fare. Grazie mille in anticipo.

Risposta di:
Dr. Filippo Preite
Specialista in Chirurgia vascolare
Risposta

La richiesta di aiuto deve essere fatta ad un medico che poi potrà seguirla. Per evitare di parlare di cose astratte si rivolga al suo Medico di fiducia e, comunque, segua un Medico solo per evitare suoi dubbi. Auguri

TAG: Apparato circolatorio | Chirurgia | Chirurgia vascolare | Malattie della circolazione
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!