Search
I medici più attivi
Ultimi articoli
19-11-2013

edemi arti inferiori

Da circa cinque mesi accuso un gonfiore alle caviglie durante il giorno mentre nella notte il gonfiore scompare. Ho effettuato gli esami di laboratorio ove non si riscontra nulla di rilevante. Assumo da 10 anni il LOSAPREX 100 e da qualche settimana il TINSET essendo un soggetto allergico.Volevo, invece, evidenziare che da circa sei mesi la mia alimentazione quotidiana e' sempre accompagnata da insalata (con rucola). Puo' essere questo la causa del mio problema?Grazie.
Risposta di:
Dr. Oreste Urbano
Specialista in Angiologia medica e Malattie dell'apparato cardiovascolare
Risposta

Gent.ma Sig.ra, escluse cause internistiche di edemi agli arti inferiori (cardiache, renali) consiglierei di farsi visitare da un angiologo che deciderà poi di fare o meno un esame eco-color-doppler e sulla scorta di quanto emergerà prescriverà la terapia..Cordialmente

TAG: Apparato circolatorio | Chirurgia | Chirurgia vascolare | Malattie della circolazione
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!