dolori ed edemi arti inferiori

Gentile dottore, grazie per la risposta (cod. di riferimento 4U4SE104U9). Il mio cardiologo mi ha prescitto PritorPlus in seguito ad un malessere dovuto a ipertensione. La Cardioaspirina mi è stata prescitta poiché la sera ho dolori agli arti inferiori e gonfiori. Sono un pò restia a prendere Cardioaspirina perché ho letto che una controindicazione è "emorragia cerebrale dovuta a ipertensione non curata". Com esperto nel campo, Lei mi consiglia di continuare la terapia o è sufficiente solo PritorPlus? Grazie ancora in anticipo.
Risposta del medico
Specialista in Nefrologia e Diabetologia e malattie del metabolismo

Gent.msa sig.ra,

Ottimo è il pritor plus (non ricordo se glielo consigliato io). Per quanto riguarda il dolore ed il gonfiore agli arti inferiori credo che si tratti di insufficienza venosa (il gonfiore è uguale nelle due gambe?).

Si faccia visitare da un angiologo.

Un saluto

prof. Di Veroli

Risposto il: 23 Gennaio 2013