effettui una ecografia muscoloscheletrica al muscolo popliteo

Salve, è da tre settimane che provo durante una camminata a passo spedito o peggio ancora durante la corsa, un forte dolore al polpaccio localizzato al muscolo interno e sensazione di calore e il polpaccio sembra indurirsi e talvolta sento tirare il muscolo del gluteo... Sono già andata dal medico di base ma non sa cosa dirmi, premetto che non sono crampi. Questa cosa mi impedisce sia di camminare oltre i tre minuti che di fare jogging! Potete aiutarmi e dirmi almeno da che specialista dovrei farmi visitare?Grazie mille.
Risposta del medico
Dr. Angela La Face
Specialista in Fisiatria

salve, indaghi sia sul versante muscoloscheletrico che su quello vascolare. faccia una ecografia muscoloscheletrica ed effettui una visita fisiatrica o oetopdica. sarà lo specialista ad indicarle la necessità di fare una eventuale valutazione angiologica. Saluti

Risposto il: 26 Marzo 2015