Effettui una visita Dermatologica o consulti il medico di base

Salve ho 24 anni,e da qualche settimana che mi sono accordo di avere delle bollicine bianche sui testicoli,spero di non dovermi preoccuparmi...attendo con ansia una vostra risposta,grazie...
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Potrebbe essere un'iperplasia delle ghiandole sebacee presenti nello scroto in grande quantità, ma è solo un'ipotesi come sempre conviene effettuare una visita

Risposto il: 29 Maggio 2012