Egregi dottori durante l'ultimo ricovero mi è

Egregi dottori durante l'ultimo ricovero mi è stata diagnosticato la seguente diagnosi.Ipertensione arteriosa grado i esh/esc e stato ansioso-depressivo post-reattivo .Sto assumendo i seguenti farmaci ,bibril 30mg e cipralex goccie.Egregi dottori sono stato ricoverato perche', lavorando sulla catena di montaggio,facendo un lavoro a ritmo continuato e molto stressante,accusavo vertigini, giramenti di testa ed un elevata tachicardia e molte volte mi sembrava che il pavimento si avvicinava a me, e spesso vedevo delle mosche davanti a gli occhi. Vorrei sapere se la mia salute e a rischio continuando a rimanere in quel contesto di lavoro!O che sia più idoneo parlarne col medico aziendale.
Risposta del medico
Paginemediche
Deve solo trattare l’ipertensione verificando che i farmaci prescritti siano efficace nel mantenere i livelli di pressione nei limiti di normalità e trattare lo stato ansioso-depressivo da cui derivano i sintomi che ha riferito.
Risposto il: 24 Novembre 2008