Egregio dottore, ho una patologia all'occhio

Egregio dottore, ho una patologia all'occhio (melanoma.m.) molto grave ed per fortuna dopo un trattamento (T:T:S) sono rinato e vivo sperando nel bene.Ho eseguito l'esami xkè devo essere sottoposto alla TAC con contrasto, tutti sono usciti bene tranne la bilirubina indiretta di 1,10 >(0,90) . Mi devo preoccupare di tutto cio'.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
No. Il valore che ha trovato potrebbe dipendere dalla sindrome di Gilbert. Si trtata di una condizione del tutto benigna, che non richiede alcuna terapia nè controlli clinici.
Risposto il: 10 Giugno 2008