egregio professore, a seguito

Egregio Professore, a seguito di Prostatectomia Radicale Robotica eseguita nell'Aprile scorso mi è stata prescritta cura semestrale, con assunzione giornaliera, di Cialis 10 mg.; considerato il costo Le chiedo: 1) se Lei concorda sulla cura datami 2)se posso optare (come consigliatomi dal medico di base) di optare per farmaci generici, es. del Viagra, e con quale dosaggio 3)le modalità di assunzione del farmaco generico. La ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-m,ail e Le consiglio vivamente di rivolgersi al collega o all'equipe che ha eseguito l'intervento chirurgico.

Cordiali saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 14 Novembre 2013