Eiaculazione dolorosa e precoce

Ho una leggera infiammazione alla prostata e mi hanno riscontrato una lieve flora costituita da cocchi gram positivi attraverso i tamponi uretrale(Stafiloccocco Aureo) Ho leggeri bruciori che sento nel canale del pene e durante il rapporto sessuale ma anche durante la masturbazione ed è come se avessi troppa sensibilità e questo leggero bruciore mi stimola troppo fino a raggiungere la eiculazione precoce e dolorosa. Sono disperato. Il mio urologo-andrologo mi ha detto di stare tranquillo perché secondo lui il problema dopo varie visite ed esami è solo mentale. Comunque il problema persiste. Mi è capitato di prolungare il rapporto pochissime volte fermandomi durante il rapporto varie volte ed è come se questo leggero bruciore e di troppa sensibilità fosse sparita. Ma non sempre ci riesco. Grazie cmq per una vostra eventuale risposta.

Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

Salve sarebbe utile comunque eseguire una terapia antibiotica ed antinfiammatoria, ha fatto nel caso un trattamento specifico?

Risposto il: 24 Ottobre 2018